App

Samsung aggiorna SoundAssistant in Good Lock con diverse funzioni interessanti (foto e APK download)

Roberto Artigiani
Roberto Artigiani
Samsung aggiorna SoundAssistant in Good Lock con diverse funzioni interessanti (foto e APK download)

Samsung ha da poco rilasciato un aggiornamento a Good Lock che apporta svariate innovazioni alla funzione SoundAssistant. Non si tratta di nulla di rivoluzionario, ma diversi aspetti vengono migliorati e trattati con maggiore cura, ma andiamo a vedere in dettaglio le novità. Prima di tutto ora potrete impostare un livello di volume per ogni app, questa personalizzazione era già disponibile, ma ora può essere applicata direttamente nel pannello rapido, senza dover scartabellare nelle impostazioni.

Le personalizzazioni dell'aspetto sono state rimosse perché è stata migliorata la compatibilità con Theme Park, con cui potete sbizzarrirvi nel modificare il pannello standard e quello allargato: non solo potete scegliere l'altezza delle barre di volume, ma anche il lato su cui appaiono (destro o sinistro), la presenza del valore espresso in numeri e del pulsante per accedere rapidamente a SoundAssistant.

Inoltre nella parte bassa del pannello in versione "expanded" ora può trovare spazio il pulsante per l'accesso rapido allo speaker Bluetooth, per attivare i Live Caption, l'equalizzatore o giocare con il ritardo del Bluetooth.

Quest'ultima funzione, chiamata Bluetooth Metronome, permette di migliorare la resa soprattutto per i contenuti in streaming audio-video.

Se non volete attendere che l'aggiornamento vi raggiunga, potete scaricare gratuitamente l'APK  l'ultima versione di SoundAssistant cliccando qui.