App

Il feed di Google Discover si rinnova ed è più snello: avete ricevuto la novità? (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Il feed di Google Discover si rinnova ed è più snello: avete ricevuto la novità? (foto)

Google non si stanca di rinnovare e sperimentare sulle sue app e servizi per dispositivi mobili. Dopo aver visto la nuova ricerca dinamica in arrivo su Gmail, è ora di vedere le ultime novità apportate a Discover.

La novità della quale parliamo si riferisce al feed di Discover, in particolare al formato con il quale vengono proposti i contenuti: la nuova versione prevede infatti una visualizzazione più snella dei contenuti del feed, ai quali sono state rimosse le descrizioni rispetto a quanto visto con l'implementazione precedente del feed di Discover. Inoltre, come potete vedere anche dagli screenshot in galleria, sono stati apportati alcuni rinnovamenti grafici anche al layout della scheda.

Oltre a quanto visto per le schede di Discover, altre novità sono state apportate alle schede che includono contenuti YouTube, per le quali è più semplice identificare il creator del contenuto e l'icona dello stesso. Anche il carosello delle storie ha ricevuto un rinnovamento grafico.

Le novità appena descritte dovrebbero già essere disponibili nella versione 12.25 dell'app Google in versione beta. Potete iscrivervi tramite questo indirizzo.

Fonte: 9to5Google