App

Nasce My Huawei, l'applicazione all-in-one per tutti i dispositivi Huawei (foto)

Nasce My Huawei, l'applicazione all-in-one per tutti i dispositivi Huawei (foto)
Guido Zipo
Guido Zipo

HUAWEI AppGallery il marketplace proprietario di Huawei che conta oggi 2,3 milioni di sviluppatori registrati, 1 milione di app scaricabili, 384,4 miliardi di download nel mondo solo nel 2020, con un pubblico globale di 530 milioni di utenti attivi mensilmente e oltre 42 milioni solo in Europa si arricchisce oggi di una nuova app.

Huawei ha annunciato oggi il lancio di My Huawei, una nuova app all-in-one che aggrega tre delle piattaforme esistenti disponibili per i clienti Huawei: Huawei Supporto, Huawei Store e Huawei Community.

Le sezioni chiave dell'app includono:

  • Home: sezione in cui vengono presentate diverse notizie e attività Huawei.
  • Store: sezione dove cercare e acquistare i prodotti Huawei direttamente su Huawei Store.
  • Community: sezione in cui gli utenti Huawei possono comunicare e interagire tra loro.
  • Supporto: sezione dedicata ai servizi post-vendita di Huawei Store, tra cui informazioni sul dispositivo, diagnostica intelligente, risoluzione dei problemi, informazioni sull'assistenza, attività e vantaggi dell'assistenza.
  • Profilo: una comoda sezione panoramica per aiutare a mantenere i propri dati e i contenuti dell’app in un'unica pagina.

Su My Huawei è disponibile una sezione interamente dedicata a HUAWEI Community il luogo virtuale di incontro di tutti i fan Huawei alla ricerca di news, aggiornamenti, consigli e guide per utilizzare al meglio il proprio device, che conta oggi 450mila iscritti.

L'Italia è il primo paese al di fuori della Cina a ricevere l’app My Huawei che è disponibile su tutti i dispositivi Huawei e può essere scaricata da Huawei AppGallery al seguente link.

Commenta