Xiaomi Mi 11 Lite da 8 GB di RAM al minimo storico! Miglior prezzo su Amazon

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Xiaomi Mi 11 Lite da 8 GB di RAM al minimo storico! Miglior prezzo su Amazon

Offerta eccezionale per Xiaomi Mi 11 Lite su Amazon Italia. La versione da 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna è in sconto al miglior prezzo di sempre, cioè 339€, per la versione venduta e spedita da Amazon: un vero e proprio best-buy!

La scheda tecnica di Xiaomi Mi 11 Lite è molto interessante. Il SoC è un Qualcomm Snapdragon 732G accompagnato da 8 GB di RAM, 128 GB e una batteria da 4.250 mAh. Niente male anche il design, con un bel display AMOLED da 6,55" e una tripla fotocamera sul retro, con sensore principale da 64 MP.

Per acquistare Xiaomi Mi 11 Lite in offerta su Amazon basta andare a questo indirizzo oppure cliccare sui link in basso. Vi lasciamo anche il pulsante blu per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte e quello arancione per scoprire tutte le promozioni del giorno di Amazon.

CANALE TELEGRAM DELLE OFFERTE

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.


Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.