OnePlus One punta all'eternità: più di 300 persone lo usano ancora (foto)

OnePlus One punta all'eternità: più di 300 persone lo usano ancora (foto)
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca

A poche ore dal nostro editoriale proprio sulla parabola di OnePlus, arrivato in seguito all'ufficalizzazione della più profonda integrazione dell'azienda con OPPO, arriva una notizia che farà sorridere gli appassionati OnePlus.

Stando a quanto riferito da Pete Lau, attuale CEO di OnePlus, ad oggi ci sarebbero più di 300 persone che usano giornalmente OnePlus One, il primo e inimitabile flagship killer. Un numero sicuramente ragguardevole, considerando che OnePlus One venne lanciato nel lontano 2014, 7 anni fa che risultano quasi un'era tecnologica per il settore smartphone.

Il commento è arrivato in merito a un post in cui un utente cinese tesseva le lodi del suo OnePlus 5, affermando che lo usa ancora quotidianamente e che ne è ancora soddisfatto sotto tutti gli aspetti, in particolare in termini di fluidità.

Sospettiamo inoltre che i 300 utenti attivi con OnePlus One siano una sottostima, perché molti altri potrebbero ancora OnePlus One aggiornato con le varie custom ROM che attualmente supportano il dispositivo in maniera ufficiale e non. Fateci sapere se anche voi avete ancora tra le mani il vero flagship killer di OnePlus.

Via: Gizmochina

Commenta