La ricarica rapida di Samsung si diffonde anche nella gamma media (foto)

La ricarica rapida di Samsung si diffonde anche nella gamma media (foto)
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca

Samsung è uno dei produttori maggiormente attivi nel settore smartphone, nel quale lancia regolarmente un discreto numero di prodotti di varia fascia, con particolare attenzione alla gamma media. È proprio questo il caso del prossimo Galaxy M22.

Nelle ultime ore sono trapelati interessanti dettagli su alcune delle probabili specifiche tecniche di Galaxy M22. Il dispositivo sarà identificato dal codice modello SM-225FV/DS e in termini di connettività integrerà il dual-band Wi-Fi b/g/n/ac, Bluetooth 5.0 (con EDR e LE), NFC, LTE (bande 5, 12, 17, e 26) e uno slot dual SIM. Il supporto alla ricarica rapida è assicurato per l'output a 15W (9V/1,67A) e a 25W (9V/2.77A).

Da questo deduciamo la volontà di Samsung di offrire delle velocità di ricarica della batteria consistenti anche per i suoi smartphone di gamma media. La ricarica a 25W è già arrivata infatti per diversi modelli delle serie Galaxy A, Galaxy F e Galaxy M.

Per Galaxy M22 ci si aspetta comunque un caricatore incluso nella confezione con output a 15W. Le altre specifiche trapelate in precedenza indicano che il dispositivo potrebbe arrivare con un display Super AMOLED Infinity-U da 6,4 pollici con risoluzione HD+ e refresh rate da 90Hz. Il processore dovrebbe corrispondere a un MediaTek Helio G80 , accoppiato a 4 GB/6 GB di RAM, con memoria interna da 64 GB/128 GB e uno slot per schede microSD. Ancora non conosciamo la sua data di presentazione ufficiale.

Fonte: SamMobile

Commenta