Che sconto per Redmi Note 10 Pro: oggi in ribasso su Amazon

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Che sconto per Redmi Note 10 Pro: oggi in ribasso su Amazon

Il nuovo Redmi Note 10 Pro in versione da 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna torna ad ottimo prezzo grazie alla nuova offerta su Amazon. Grazie allo sconto eccezionale sul prezzo di listino lo trovate a soli 269€ circa, uno dei migliori prezzi mai visti per questo modello, venduto e spedito da Amazon in due colorazioni diverse.

Redmi Note 10 Pro è smartphone di fascia media con display 6,6" Full HD+ IPS con refresh rate a 120 Hz e supporto alla tecnologia MEMC, quad-camera posteriore con sensore da 108 megapixel e batteria da 5.020 mAh, con annessa ricarica rapida. Un hardware molto completo per un prodotto di questa fascia, tra i più accattivanti e moderni degli ultimi mesi.

Per acquistare Redmi Note 10 Pro in offerta su Amazon basta andare a questo indirizzo oppure cliccare sul link in alto. Inoltre, a seguire vi lasciamo anche il pulsante per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte e quello per scoprire tutte le migliori offerte Amazon del giorno.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Mostra i commenti