OnePlus dichiara il piano di aggiornamento per Nord N200 5G: rispetterà le promesse fatte?

Filippo Morgante
Filippo Morgante
OnePlus dichiara il piano di aggiornamento per Nord N200 5G: rispetterà le promesse fatte?

OnePlus questa settimana è balzata al centro dei riflettori per aver mosso i primi passi verso una futura fusione con il brand Oppo. A beneficiarne dovrebbero essere anche gli aggiornamenti dei dispositivi, visto che i rispettivi team lavoreranno insieme per accelerare e migliorare la qualità degli update. OnePlus si sta comunque impegnando già con i suoi attuali dispositivi, e ha dato alcune informazioni per quando riguarda il prossimo Nord N200 5G.

In alcuni contatti avuti con 9to5google, OnePlus ha infatti confermato che prevede di aggiornare subito il Nord N200 che verrà spedito con a bordo Android 11. Oltre all'arrivo di Android 12, l'azienda cinese si impegna anche a fornire tre anni di "aggiornamenti di manutenzione" nel corso della vita dello smartphone. Questo includerà anche aggiornamenti minori da parte di OnePlus così come le patch di sicurezza, ma non è stata precisata la cadenza con cui questi saranno resi disponibili.

Si tratta comunque di un leggero miglioramento rispetto ai precedenti di N10 e N100 dello scorso anno, il cui supporto è stato minimo.

Via: 9to5google