Nuove immagini di Xiaomi Mi MIX 4: fotocamera sotto il display e MIUI 13 (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Nuove immagini di Xiaomi Mi MIX 4: fotocamera sotto il display e MIUI 13 (foto)

Sappiamo bene che Xiaomi è uno dei produttori maggiormente attivi nel settore degli smartphone Android e che, dopo la serie Xiaomi Mi 11, potrebbe presto arrivare il nuovo Mi MIX 4.

Nelle ultime ore sono emersi nuovi dettagli sul dispositivo dalla Cina: le immagini che vedete nella galleria in basso mostrano i primi scatti dal vivo di Xiaomi Mi MIX 4. La prima immagine racchiuda una delle principali novità attese a livello tecnico per il nuovo dispositivo di Xiaomi, corrispondente alla fotocamera anteriore integrata sotto il display. A proposito di display, il nuovo Mi MIX 4 potrebbe arrivare con risoluzione 2K e bordi esattamente simmetrici sui quattro lati.

Le immagini che vediamo in galleria mostrano per la prima volta anche il presunto look della MIUI 13, la nuova versione del sistema operativo basato su Android e personalizzato da Xiaomi: gli scatti non mostrano parecchio, se non la schermata di sblocco coerente con quella di Android 12 stock e la sezione delle Info dispositivo all'interno delle Impostazioni.

Ci riserviamo qualche dubbio sull'effettiva autenticità delle immagini appena mostrate, visto la loro bassa qualità. In ogni caso, ancora non abbiamo una data ufficiale comunicata da Xiaomi per il lancio di Mi MIX 4 e della nuova MIUI 13.

Via: GizChina
Fonte: Weibo