La batteria di OPPO A74 viene testata da DxOMark: sempre affidabile (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
La batteria di OPPO A74 viene testata da DxOMark: sempre affidabile (foto)

DxOMark ha recentemente allargato i suoi orizzonti, estendendo le sue recensioni dai comparti fotografici dei dispositivi mobili anche al comparto batteria. Proprio in questo contesto è stata svolta l'analisi dell'aspetto batteria di OPPO 74, uno dei più recenti medio-gamma del produttore cinese. Il punteggio finale assegnatogli corrisponde a 86 punti.

Tra gli aspetti positivi riscontrati dall'analisi di DxOMark troviamo le ottime performance in termini di bilanciamento dei consumi e l'ottima velocità di ricarica rapportata al target di prezzo di OPPO A74. Tra quelli negativi sono state riportate alcune sofferenze dell'autonomia nelle sessioni di gioco. In generale, DxOMark ha quantificato l'autonomia di OPPO A74 in ben 64 ore con uso moderato, le quali scendono a 39 se l'uso diventa intenso.

Per maggiori dettagli sull'analisi svolta da DxOMark sulla batteria di OPPO A74 vi suggeriamo di consultare il report completo disponibile a questo indirizzo. Qui sotto trovate invece un riepilogo grafico dei test effettuati.

Fonte: DxOMark