App

La nuova interfaccia utente di Mobvoi rivela l'aspetto del prossimo TicWatch E3: lancio imminente? (foto)

Guido Zipo
Guido Zipo
La nuova interfaccia utente di Mobvoi rivela l'aspetto del prossimo TicWatch E3: lancio imminente? (foto)

Mobvoi si sta preparando a lanciare un nuovo smartwatch, e potrebbe essere il TicWatch E3 che è trapelato solo pochi giorni fa. In vista del lancio del nuovo prodotto, Mobvoi sta lanciando un aggiornamento alla sua app Android che porta un nuovo design dell'interfaccia utente e altre funzionalità.

Ecco l'elenco delle modifiche completo elencato su Google Play:

  • Nuovo design dell'interfaccia utente
  • Aggiunto un rapporto personale della forma fisica
  • Aggiunto TicCare
  • Aggiunto un centro badge per esercizi ad alta intensità
  • Correzione di bug

La nuova interfaccia utente è un importante miglioramento rispetto a quella precedente. Nella parte superiore della Home page, sono evidenziati i progressi nel raggiungimento del tuo obiettivo di allenamento interno ad alta intensità settimanale, completo di un collegamento al nuovo "centro badge". Di seguito, sono poste le schede che riassumono i dati sulla salute e sulla forma fisica. Nella pagina dei dispositivi, ora c'è un'immagine dei dispositivi che aggiunti all'app e le icone su ciascuna scheda ora sembrano più uniformi per dimensioni e posizionamento.

Anche la nuova interfaccia utente per i grafici è un netto miglioramento, con il passaggio da uno sfondo scuro a uno chiaro.

Per quanto riguarda il nuovo servizio TicCare, a quanto pare "consente ai tuoi familiari o amici di tenere traccia dei tuoi esercizi e delle informazioni sulla salute". Per la privacy, ci sono opzioni per disattivare le opzioni di condivisione dei dati o bloccare eventuali follower esistenti, se necessario.

Infine, l'app Mobvoi sembra aver aggiunto le seguenti nuove opzioni di esercizi: Badminton, Glute Bridge, Burpee, High knees, High Intensity Interval Training, Jumping Jack, Mountain Climber, Open Water Swimming, Pilates, Plank, Reverse Crunch, Skating, Squat Salto, Squat Punch, Ping Pong, Taekwondo, Rotary Climber.

Dopo aver installato il nuovo aggiornamento dell'app Mobvoi, diversi utenti di Reddit hanno scoperto che il prodotto TicWatch E3 non annunciato dell'azienda si presenta come un dispositivo che può essere aggiunto. Questa non è la prima volta che l'app rivela l'esistenza di un nuovo prodotto, ma questa volta l'inserimento del prodotto nell'app sembra indicare un lancio imminente.

Via: XDA