È già ora di Galaxy S22: dimensioni dei display e la marcia in più per il modello Ultra

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
È già ora di Galaxy S22: dimensioni dei display e la marcia in più per il modello Ultra

La famiglia Galaxy S21 rimarranno i top di gamma di casa Samsung per tutto il 2021, visto che la serie Galaxy Note non si rinnoverà quest'anno e che vedremo solo i nuovi Galaxy Z Fold 3 e Z Flip 3. Ma è già tempo di iniziare a parlare di Galaxy S22.

Nelle ultime ore infatti sono trapelati i primi dettagli su quello che vedremo sui nuovi Galaxy S22, S22+ e S22 Ultra. In particolare, sono trapelati nuovi dettagli sulle dimensioni dei display:

  • Galaxy S22 con display di diagonale compresa tra 6,06" e 6,1".
  • Galaxy S22+ con display di diagonale compresa tra 6,5" e 6,6".
  • Galaxy S22 Ultra con display di diagonale da 6,8".

Il range di incertezza nasce dal fatto che le fonti non concordano esattamente sulle dimensioni, probabilmente perché le misurazioni sono state effettuate con criteri diversi. Inoltre, è trapelata anche quale potrebbe essere la marcia in più del modello Ultra: secondo le prime voci infatti sarebbe l'unico della famiglia a offrire un display OLED con tecnologia LPTO.

Considerando questi primi rumor, vediamo come Samsung non intenda scostarsi particolarmente dalla serie Galaxy S21 per i suoi prossimi top di gamma, almeno in termini di dimensioni dei display. Vi terremo aggiornati su tutti i prossimi dettagli che emergeranno sui Galaxy S22.