Le cover protettive per Google Pixel 6 confermano il design già emerso di questo smartphone (foto) (aggiornato)

Filippo Morgante
Filippo Morgante
Le cover protettive per Google Pixel 6 confermano il design già emerso di questo smartphone (foto) (aggiornato)

A tutto il carosello di notizie legate al possibile innovativo design della famiglia Pixel 6, si aggiunge ora l'immancabile indizio che gli accessori per questi smartphone ci possono fornire. Infatti, come potete vedere nella galleria a fondo articolo, le cover protettive in silicone trasparente che andranno a rivestire i nuovi dispositivi Made by Google, sembrano confermare quello che era il tanto discusso aspetto estetico di questi device.

Google Pixel 6 e Google Pixel 6 Pro dovrebbero essere presentati nel mese di ottobre, dopo il rilascio ufficiale di Android 12. Si tratta di due smartphone dalle linee molto simili ma con dimensioni e hardware diversi. Pixel 6 Pro avrà infatti 3 fotocamere posteriori contro le 2 di Pixel 6, e non è affatto detto che non ci siano altre differenze hardware di rilievo. Per scoprire tutti i dettagli emersi finora riguardo a questi nuovi Pixel 6, potete controllare la nostra pagina dedicata.

Aggiornamento 12/06/2021

A conferma di quanto precedentemente affermato, arrivano ora anche le prime immagini dei vetri protettivi per lo schermo con foro per la fotocamera frontale di Google Pixel 6 e Google Pixel 6 Pro. Inoltre, come potete vedere nella seconda galleria a fine articolo, saranno disponibili anche dei piccoli vetri protettivi per le fotocamere.