Xiaomi Mi MIX 4 supporterà la ricarica rapida più rapida di sempre (video)

Vito Laminafra
Vito Laminafra
Xiaomi Mi MIX 4 supporterà la ricarica rapida più rapida di sempre (video)

Sembrerebbe che Xiaomi sia pronta a rilasciare un nuovo smartphone della serie Mi MIX: dopo Mi MIX Fold, dispositivo pieghevole, l'azienda ritornerà ad un form factor standard e aggiungerà funzioni interessanti.

Secondo alcuni recenti rumor provenienti dalla Cina, Mi MIX 4 ha ricevuto già diverse certificazioni da enti cinesi, segno di un possibile rilascio a breve. Mancano purtroppo informazioni dettagliate riguardanti l'hardware, ma si parla del supporto ad una ricarica rapida estremamente veloce, fino a 200W.

I rumor sono un po' contrastanti riguardo questo aspetto: alcuni parlano di ricarica wireless fino a 50W e ricarica cablata fino a 200W, mentre altri ipotizzano che la ricarica cablata supporterà i 120W e quella wireless i 70W. Ad ogni modo, Xiaomi ha già dimostrato di poter arrivare ai 200W via cavo e 120W via wireless con un video con protagonista un Mi 11 Pro modificato.

Non resta quindi che attendere ulteriori notizie riguardanti lo smartphone, in attesa della sua presentazione ufficiale, che al momento non sappiamo quando avverrà.

Via: GizChina