Galaxy Tab S7 FE già in ribasso su Amazon: il tablet Samsung da 12,4″ con S-Pen

Giorgio Palmieri

Il nuovo Galaxy Tab S7 FE entra già nel cast delle offerte su Amazon con uno sconto sulla variante con connettività Wi-Fi: trattasi dell’ultimo tablet di Samsung da 12,4″ con S-Pen inclusa, quindi perfetto per creativi e studenti.

Il tablet in questione gode di una scheda tecnica che parla da sé, al cui centro c’è il display 12,4″ a risoluzione WQXGA (2.560 x 1.600 pixel), insieme al processore Snapdragon 750G. La versione in promozione è quella con 4 GB di RAM e 64 di memoria di archiviazione, eventualmente espandibile, mentre gli speaker sono firmati AKG e vantano Dolby Atmos. Notevole poi la batteria da 10.090 mAh, che assicura 13 ore di utilizzo.

La S-Pen si aggancia magneticamente sul retro, come su altri prodotti della famiglia Galaxy Tab già lanciati sul mercato. In più abbiamo anche il pieno supporto a Samsung DeX e con l’acquisto della Book Cover Keyboard si potrà avere un’esperienza d’utilizzo molto più simile a quella di un computer desktop. Sempre in ottica di utilizzo “desktop” abbiamo anche la possibilità di creare coppie di app da avviare assieme a schermo diviso con un solo tocco.

LEGGI ANCHE: Iscriviti al nostro canale Telegram delle offerte!

Per acquistare Galaxy Tab S7 FE in offerta su Amazon basta andare a questo indirizzo oppure cliccare sui link in basso. Vi lasciamo anche il pulsante blu per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte e quello arancione per scoprire tutte le promozioni del giorno di Amazon.

CANALE TELEGRAM DELLE OFFERTE

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina AndroidWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.