Che prezzo Redmi Note 10 5G! Nuovo sconto Amazon al minimo storico

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Che prezzo Redmi Note 10 5G! Nuovo sconto Amazon al minimo storico

Redmi Note 10 5G fa ritorno tra le migliori offerte su Amazon con una nuova promozione da leccarsi i baffi: il prezzo del giorno è di soli 199€ circa, il più basso mai visto per il modello venduto e spedito da Amazon.

Come suggerisce il nome, Redmi Note 10 5G è la variante dello smartphone uscito qualche mese fa, con la differenza della compatibilità delle reti di ultima generazione. A portare la connettività 5G ci pensa il SoC MediaTek Dimensity 700, realizzato con processo costruttivo a 7nm, mentre lo schermo è un DotDisplay da 6,5" con AdaptiveSync, che adatta automaticamente il refresh rate con picchi a 90Hz. Completano la dotazione una tripla fotocamera con sensore principale da 48 MP, 4 GB di RAM, 64 GB di memoria e 5.000 mAh di batteria.

Per acquistare Redmi Note 10 5G in super sconto su Amazon basta cliccare su questo indirizzo oppure sul pulsante nel box in basso. Inoltre, a seguire vi lasciamo anche il pulsante blu per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte e quello arancione per scoprire tutte le migliori offerte Amazon del giorno.

CANALE TELEGRAM DELLE OFFERTE

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.