Ci sarà anche Honor 50 Lite: eccolo nelle prime immagini (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Ci sarà anche Honor 50 Lite: eccolo nelle prime immagini (foto)

Nelle ultime settimane abbiamo parlato in diverse occasioni della nuova famiglia di top di gamma Honor, gli Honor 50. Nelle ultime ore sono trapelati online importanti dettagli su un terzo modello della serie, Honor 50 Lite.

Il modello economico di Honor 50 lo vedete nelle immagini in galleria, ritratto durante l'acquisizione delle certificazioni di rito prima della commercializzazione. Il profilo è piatto, posteriormente vediamo una quad-camera integrata in un modulo quadrato con il flash al centro, mentre sul display vediamo un piccolo notch centrale che ospiterà la fotocamera anteriore.

Dal profilo laterale vediamo l'integrazione di una porta USB Type-C ma non del jack per le cuffie. Non si vede nemmeno il sensore per le impronte digitali e questo suggerisce che sarà integrato sotto il display.

Al momento non è chiaro se Honor 50 Lite verrà presentata insieme ai suoi fratelli maggiori durante l'evento che Honor ha fissato per il prossimo 16 giugno. Torneremo ad aggiornarvi appena ne sapremo di più.