App

Problemi di accesso a WhatsApp? Ecco il colpevole (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Problemi di accesso a WhatsApp? Ecco il colpevole (foto)

Da diverso tempo ormai WhatsApp propone ai suoi utenti di aderire al programma di beta testing della sua app Android. Questo è molto interessante perché permette di ricevere frequenti aggiornamenti e provare novità in anteprima.

Esiste però anche un altro lato della medaglia, quello corrispondente alla possibilità di incappare in qualche fastidioso bug. Quello introdotto con la versione 2.21.12.14 di WhatsApp Beta, rilasciata nella giornata dell'8 giugno, lo era particolarmente. Come vedete dallo screenshot allegato al tweet in basso, il bug impediva agli utenti di accedere al proprio account WhatsApp, rendendo di fatto impossibile usare la piattaforma di messaggistica.

WABetaInfo, sempre aggiornata sul tema WhatsApp, aveva inizialmente consigliato gli utenti che soffrivano del bug di installare la versione precedente di WhatsApp Beta, reperibile su APKMirror. Successivamente WhatsApp ha risolto il bug e ha rilasciato la versione 2.21.12.17.

Pertanto vi consigliamo di aggiornare l'app alla versione più recente disponibile. Se siete affetti dal bug ma non avete ancora ricevuto automaticamente l'update, vi suggeriamo di installare manualmente la versione 2.21.12.17, qui sotto trovate il link per il download.

WhatsApp Messenger 2.21.11.17 beta | APKMirror | Download

Fonte: WABetaInfo