OPPO Reno4 a soli 350€ su Amazon! Sconto al check-out imperdibile

Giorgio Palmieri -

La serie Reno4 di OPPO va in offerta! Lo sconto odierno colpisce proprio il modello intermedio, cioè OPPO Reno4, disponibile al prezzo di 350€ nella colorazione Space Black: occhio, perché il ribasso extra si sbloccherà al check-out.

OPPO Reno4 vanta uno schermo AMOLED a 90 Hz da 6,43″ con risoluzione Full HD+, spinto da una CPU Octa-Core Snapdragon 765G, 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. La batteria è da 4.020 mAh e supporta la ricarica rapida SuperVOOC 2.0 da 65W, che garantisce la ricarica completa in soli 36 minuti.

LEGGI ANCHE: Migliori smartphone OPPO

Lo smartphone in questione include poi delle funzionalità specifiche per le riprese: parliamo di Ultra Night Video, una modalità notturna migliorata, che cattura ancora più luce in condizioni di scarsa luminosità, e Ultra Steady Video 3.0, ossia una tecnologia di stabilizzazione che promette video senza tremolii, grazie all’uso combinato della fotocamera principale e di quella grandangolare.

Nel caso voleste approfittare dello sconto al check-out per OPPO Reno4, fatevi avanti facendo clic su questo indirizzo, oppure rivolgetevi ai box qui sotto!

 

CANALE TELEGRAM DELLE OFFERTE

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina AndroidWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.