Il design di Samsung Galaxy S21 FE sarà davvero quello che i fan vogliono? (aggiornato)

Filippo Morgante
Filippo Morgante
Il design di Samsung Galaxy S21 FE sarà davvero quello che i fan vogliono? (aggiornato)

Dopo il lancio sul mercato della serie Galaxy S21, Samsung ha deciso di dedicarsi allo sviluppo di un nuovo membro di questa famiglia molto atteso dagli utenti, ovvero Samsung Galaxy S21 FE (Fan Edition). Il design di questo smartphone è più volte stato al centro di indiscrezioni, ma ora grazie alle ultime immagini pubblicate su Twitter dal noto Evan Blass (@evleaks) sembra che l'aspetto estetico abbia preso una forma ben delineata.

I rumor delle scorse settimane sembrano quindi essere stati confermati, con il Samsung Galaxy S21 FE che dovrebbe avere un design molto simile al Galaxy S21, rispetto al quale può però vantare uno schermo più grande (si parla di 6,4 pollici). Lo smartphone in uscita quest'estate dovrebbe inoltre essere equipaggiato con il SoC Snapdragon 888. A giudicare dai render pubblicati da Evan Blass sembra che il retro del dispositivo possa essere in materiale plastico, mentre le colorazioni dovrebbero almeno includere il nero, verde, viola/lilla e bianco.

Aggiornamento 09/06/2021

Grazie ad un nuovo tweet di Evan Blass, possiamo dare un'altra occhiata a quello che sarà il prossimo Galaxy S21 FE. Oltre alle angolazioni aggiunte, sono presenti anche degli interessanti nuovi colori.