Redmi Note 10 è il best-buy del momento: bastano 167€ con l’offerta Amazon

Vezio Ceniccola -

I nuovi Redmi Note 10 tornano in offerta su Amazon a prezzi molto competitivi! Per la precisione oggi parliamo dei modelli da 64 GB e da 128 GB, con costi scontati a partire da soli 167€ circa. Insomma, si tratta di veri entry-level best-buy che diventeranno molto probabilmente tra gli smartphone più venduti dei prossimi mesi.

L’estetica di questo nuovo Redmi Note 10 è fresca e moderna: sul fronte monta un display AMOLED da 6,43″ con foro centrale per la selfie-cam, mentre sul retro c’è una quad-cam con sensore principale da 48 MP. All’interno troviamo un processore Qualcomm Snapdragon 678 e una batteria da 5.000 mAh con supporto alla ricarica rapida da 33 W. Da segnalare anche il sistema dual speaker, che assicura un audio di buona qualità.

LEGGI ANCHE: Recensione Redmi Note 10

Per procedere all’acquisto di uno dei Redmi Note 10 basta andare su questa pagina oppure cliccare su uno dei pulsanti gialli a seguire. Vi lasciamo anche il pulsante blu per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte e quello arancione per scoprire tutte le promozioni del giorno su Amazon Italia.

CANALE TELEGRAM DELLE OFFERTE

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

Redmi Note 10 – 64 GB

Redmi Note 10 – 128 GB

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Recensione Redmi Note 10

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina AndroidWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.