OnePlus Nord CE 5G: nuova immagine rivela il design del suo modulo fotografico posteriore (foto)

Federica Papagni
Federica Papagni
OnePlus Nord CE 5G: nuova immagine rivela il design del suo modulo fotografico posteriore (foto)

Il OnePlus Nord CE 5G è il nuovo smartphone di fascia media che l'azienda cinese lancerà nel prossimo futuro, e ora grazie ai render diffusi da Pricebaba (cortesemente offerti dal leaker   Ishan Agarwal) possiamo in maniera più chiara dare un'occhiata al retro del dispositivo, del quale il fulcro dell'interesse è tutto rivolto al modulo fotografico.

Le tre fotocamere posteriori sono installate in verticale nell'angolo in alto a sinistra, con un'unità flash LED e "tripla cam AI da 64 MP" a fianco. Immancabile il logo OnePlus al centro e sono visibili sul lato anche i tasti per la regolazione del volume. Il brand ha inoltre confermato che il telefono sarà dotato di un jack per cuffie da 3,5 mm e avrà uno spessore di 7,9 mm e che sul lato anteriore presenterà un foro per la fotocamera frontale.

Il telefono sarà caratterizzato da una struttura in policarbonato, e nel dettaglio la fotocamera principale da 64 MP sarà accompagnata da un obbiettivo ultra grandangolare da 8 MP e da un sensore di profondità da 2 MP, mentre la fotocamera selfie è un'unità da 16 MP.

Precedenti leak hanno invece rivelato tutta un'altra serie di interessanti dettagli sul OnePlus Nord CE 5G, come il processore Snapdragon 750G che sarà associato a un display AMOLED da 6,43″ con refresh rate pari a 90 Hz, la batteria da 4.500 mAh con supporto alla ricarica rapida da 30W e un sensore di impronte digitali in-display.

Apparso nelle immagini di color blu/celeste, il che significa che questo probabilmente sarà uno dei colori disponibili, lo smartphone arriverà sul mercato nelle varianti da 6 GB + 64 GB e 8 GB + 128 GB. Il prezzo sarà probabilmente inferiore a quello del OnePlus Nord, ma per scoprire ogni singola sfaccettatura della new entry in casa OnePlus dobbiamo attendere il vicino 10 giugno, giorno del suo lancio che avverrà alle ore 16 in Italia. La sua commercializzazione è invece programmata per il 16 giugno.

Infine, un tweet dello stesso Ishan Agarwal ha rivelato il presunto prezzo, che dovrebbe aggirarsi intorno a 22.999 rupie (circa 260€).

Immagini

Via: Pricebaba