OnePlus all'attacco della gamma media: in arrivo anche OnePlus Nord N200 5G

Molto probabilmente OnePlus Nord N200 5G sarà commercializzato esclusivamente nel mercato nordamericano.
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
OnePlus all'attacco della gamma media: in arrivo anche OnePlus Nord N200 5G

Arrivano interessanti novità per coloro che sono appassionati oppure che semplicemente seguono le orme tracciate da OnePlus nel mercato smartphone. Nelle ultime ore sono trapelati nuovi dettagli su un nuovo medio gamma.

Dopo aver avuto la conferma ufficiale che OnePlus Nord CE 5G arriverà nei prossimi giorni, il CEO di OnePlus ha rivelato a PCMag che un nuovo OnePlus Nord N200 5G è in rampa di lancio: si tratterà del modello 5G più economico della casa cinese, ma che probabilmente sarà riservato esclusivamente al mercato nordamericano. L'immagine fornita da OnePlus a PCMag mostra uno smartphone con una tripla fotocamera posteriore, una singola anteriore integrata in un foro nel display e un sensore delle impronte digitali laterale.

Stando a quanto riferito da OnePlus sul suo blog ufficiale, intuiamo che OnePlus Nord N200 5G sarà l'omologo di Nord CE 5G, previsto invece anche per i mercati europei.

Pertanto non dovremmo stupirci se poi arriveranno con una scheda tecnica molto simile. In questo articolo abbiamo parlato proprio della presunta scheda di OnePlus Nord CE 5G.

Al momento OnePlus non ha ancora annunciato una data di lancio per il nuovo Nord N200 5G. L'arrivo di Nord CE 5G è invece previsto per il prossimo 10 giugno.

Fonte: PCMag