Spuntano le prime immagini del Realme GT 5G in versione europea: sarà lui il nuovo flagship killer? (foto)

Filippo Morgante
Filippo Morgante
Spuntano le prime immagini del Realme GT 5G in versione europea: sarà lui il nuovo flagship killer? (foto)

Il noto produttore cinese Realme ha lanciato il suo top di gamma GT 5G nella prima di metà del 2021 in Cina, ma solo di recente sono arrivate conferme in merito all'arrivo di questo smartphone anche sul mercato europeo. Questo avverrà durante il mese di giugno, ma in attesa del rilascio ufficiale, possiamo dare un primo sguardo alle differenze che ci saranno tra i due modelli destinati ai diversi mercati.

Nelle prime immagini emerse del Realme GT 5G in variante europea, si può notare che le specifiche sono le stesse del modello cinese, mentre per quanto riguarda l'aspetto ci saranno delle leggerissime differenze. Il GT 5G sarà infatti venduto in Europa con il marchio CE, un'etichetta WEEE (Waste Electrical and Electronic Equipment recycling) e l'indirizzo del produttore sul retro, perdendo di conseguenza la sua finitura posteriore pulita.

Si dice che il Realme GT 5G con numero di modello RMX2202 avrà un prezzo competitivo in Europa.

 Secondo una recente fuga di notizie, lo smartphone costerà circa 400€ e 450€ rispettivamente per le varianti 8GB + 128GB e 12GB + 256GB, mentre non ci sono informazioni sul prezzo della versione da 512GB. Sarà disponibile nelle colorazioni blu (retro in vetro) e giallo (finta pelle).

Via: Gizmochina