OnePlus Nord CE 5G si fa interessante con Snapdragon 750G, ecco come vincerne uno (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
OnePlus Nord CE 5G si fa interessante con Snapdragon 750G, ecco come vincerne uno (foto)

OnePlus è prossima al lancio di un nuovo smartphone di gamma media, uno dei modelli che andrà a infoltire la famiglia OnePlus Nord. Stiamo parlando ovviamente di Nord CE 5G, per il quale nelle ultime ore sono trapelati maggiori dettagli.

Stando a quanto riferito dal leaker Yogesh, OnePlus Nord Core Edition 5G sfoggerà un processore Snapdragon 750G, accoppiato a un display AMOLED di diagonale pari a 6,43" con refresh rate pari a 90 Hz. Il display dovrebbe integrare anche un sensore per le impronte digitali e un foro in alto a destra per ospitare la fotocamera anteriore. Arriveranno due varianti sul mercato, una con 6 GB + 64 GB e una seconda con 8 GB + 128 GB.

Il comparto fotografico posteriore presenterà tre sensori: un principale da 64 megapixel, un grandangolo da 8 megapixel e un macro da 2 megapixel. La fotocamera frontale potrà contare invece su un singolo sensore da 16 megapixel. La batteria avrà una capacità pari a 4.500 mAh e godrà del supporto alla ricarica rapida da 30W.

Il lancio di OnePlus Nord CE 5G avverrà il prossimo 10 giugno alle ore 16 in Italia. L'evento sarà trasmesso in streaming sui principali canali OnePlus e in occasione del lancio l'azienda cinese regalerà dei primi esemplari ad alcuni utenti fortunati. Per partecipare all'assegnazione casuale del nuovo smartphone OnePlus basterà compilare il form a questo indirizzo e attendere il lancio ufficiale.

Fonte: mySmartPrice