
Huawei presenta il design ufficiale del P50, confermati i due "oblò" posteriori (video)
Durante la giornata odierna Huawei ha presentato ufficialmente una serie di nuovi prodotti tra cui sono presenti anche due tablet, alcuni orologi, e anche parzialmente il suo nuovo sistema operativo Harmony OS. Inoltre, verso la fine del suo evento, ha anche reso noto il design di uno dei suoi prodotti più attesi: la serie Huawei P50.
La presentazione del Huawei P50, che potete rivedere al minuto 1:57 del video a fine articolo, mostra un dispositivo molto simile a quelli che erano i render già trapelati durante gli ultimi mesi. Il modulo contenente le fotocamere posteriori è composto da due grandi "oblò" che contengono i quattro sensori.
Secondo le parole di Huawei, il P50 sarà molto sottile, e la minima sporgenza delle fotocamere sembra confermare questa informazione. Durante la presentazione, lo smartphone è stato mostrato in una colorazione oro lucido che dà un'idea di "premium". Huawei non ha condiviso nessun dettaglio in merito all'effettiva data di lancio di questo P50.
da Richard Yu - CEO di HuaweiPer ragioni di cui siete tutti consapevoli, una data di lancio non è ancora stata fissata, ma stiamo cercando di capire come rendere questo grande prodotto disponibile per voi.
