Huawei presenta il design ufficiale del P50, confermati i due "oblò" posteriori (video)

Filippo Morgante
Filippo Morgante
Huawei presenta il design ufficiale del P50, confermati i due "oblò" posteriori (video)

Durante la giornata odierna Huawei ha presentato ufficialmente una serie di nuovi prodotti tra cui sono presenti anche due tablet, alcuni orologi, e anche parzialmente il suo nuovo sistema operativo Harmony OS. Inoltre, verso la fine del suo evento, ha anche reso noto il design di uno dei suoi prodotti più attesi: la serie Huawei P50.

La presentazione del Huawei P50, che potete rivedere al minuto 1:57 del video a fine articolo, mostra un dispositivo molto simile a quelli che erano i render già trapelati durante gli ultimi mesi. Il modulo contenente le fotocamere posteriori è composto da due grandi "oblò" che contengono i quattro sensori.

Secondo le parole di Huawei, il P50 sarà molto sottile, e la minima sporgenza delle fotocamere sembra confermare questa informazione. Durante la presentazione, lo smartphone è stato mostrato in una colorazione oro lucido che dà un'idea di "premium". Huawei non ha condiviso nessun dettaglio in merito all'effettiva data di lancio di questo P50.

Per ragioni di cui siete tutti consapevoli, una data di lancio non è ancora stata fissata, ma stiamo cercando di capire come rendere questo grande prodotto disponibile per voi.

da Richard Yu - CEO di Huawei