La famiglia Honor 50 arriverà il 16 giugno: la nuova vita di Honor (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
La famiglia Honor 50 arriverà il 16 giugno: la nuova vita di Honor (foto)

Torniamo a parlare della famiglia di smartphone top di gamma Honor 50, quelli che dovrebbero segnare l'inizio di una nuova vita sul mercato globale per Honor, dopo la separazione definitiva da Huawei.

Infatti, mentre da una parte abbiamo capito che Honor continuerà a collaborare con Huawei per supportare i vecchi modelli lanciati sul mercato, dall'altra è altrettanto chiaro che l'azienda vuole camminare sulle sue gambe. E la famiglia Honor 50 potrebbe rappresentare proprio i primi passi autonomi nel mercato globale. Nelle ultime ore è emerso che Honor terrà un evento ufficiale in Cina il prossimo 16 giugno, durante il quale presenterà ufficialmente i nuovi modelli top di gamma.

Oltre all'integrazione dei servizi Google, in rete sono trapelati importanti dettagli sulle probabili specifiche tecniche dei dispositivi: sembra infatti che almeno Honor 50 Pro+, il modello di gamma più alta, arriverà con Snapdragon 888, un display da 6,79" AMOLED con refresh rate a 120 Hz, 8GB di RAM LPDDR5 e 128GB di storage UFS 3.1.

La batteria avrà invece una capacità pari a 4.400 mAh con supporto alla ricarica cablata a 66W e alla ricarica wireless a 50W.

Stando a quanto emerso in precedenza, sembra chiara la volontà di Honor di lanciare i dispositivi anche nei mercati europei. Ancora però non sappiamo quando arriveranno ufficialmente.

Via: GSM Arena
Fonte: Weibo