Google vuole conoscere l’opinione dei suoi utenti riguardo ai cambiamenti di Android 12 Beta

Filippo Morgante

Durante l’evento Google I/O della scorsa settimana, l’azienda di Mountain View ha annunciato il rilascio per diversi utenti di Android 12 Beta 1, che è disponibile tramite installazione OTA. Google ha inoltre lanciato un sondaggio per i suoi utenti riguardante eventuali problemi riscontrati e i principali cambiamenti grafici di Android 12 Beta 1.

LEGGI ANCHE: Xiaomi Mi 11 Ultra si aggiorna con la MIUI 12.5 in Italia

“Vorremmo il tuo feedback sull’ultima versione di Android 12 sul tuo dispositivo Pixel. Questo sondaggio *anonimo* dovrebbe richiedere circa 5-10 minuti per essere completato.

Per favore, compila questo sondaggio solo se il tuo dispositivo Pixel sta eseguendo la Beta 1 (SPB1.210331.013). Puoi verificarlo andando in Impostazioni>Informazioni sul telefono.”

Google

Come avvenuto anche lo scorso anno, il sondaggio è ovviamente ospitato su Google Forms e vi chiederà di conoscere il modello del vostro dispositivo. Le valutazioni in risposta ai questi posti potranno andare da “Molto insoddisfatto” a “Molto soddisfatto”. Agli utenti viene chiesto di valutare la loro soddisfazione per varie aree come la stabilità, le prestazioni e la batteria e alla fine se raccomanderebbero Android 12 Beta ad altri nella sua forma attuale.

Via: 9to5google