Google vuole conoscere l'opinione dei suoi utenti riguardo ai cambiamenti di Android 12 Beta

Filippo Morgante
Filippo Morgante
Google vuole conoscere l'opinione dei suoi utenti riguardo ai cambiamenti di Android 12 Beta

Durante l'evento Google I/O della scorsa settimana, l'azienda di Mountain View ha annunciato il rilascio per diversi utenti di Android 12 Beta 1, che è disponibile tramite installazione OTA. Google ha inoltre lanciato un sondaggio per i suoi utenti riguardante eventuali problemi riscontrati e i principali cambiamenti grafici di Android 12 Beta 1.

"Vorremmo il tuo feedback sull'ultima versione di Android 12 sul tuo dispositivo Pixel. Questo sondaggio *anonimo* dovrebbe richiedere circa 5-10 minuti per essere completato.

Per favore, compila questo sondaggio solo se il tuo dispositivo Pixel sta eseguendo la Beta 1 (SPB1.210331.013). Puoi verificarlo andando in Impostazioni>Informazioni sul telefono."

da Google

Come avvenuto anche lo scorso anno, il sondaggio è ovviamente ospitato su Google Forms e vi chiederà di conoscere il modello del vostro dispositivo. Le valutazioni in risposta ai questi posti potranno andare da "Molto insoddisfatto" a "Molto soddisfatto". Agli utenti viene chiesto di valutare la loro soddisfazione per varie aree come la stabilità, le prestazioni e la batteria e alla fine se raccomanderebbero Android 12 Beta ad altri nella sua forma attuale.

Via: 9to5google