Nvidia Shield TV si aggiorna alla versione 8.2.3: patch di sicurezza e supporto ai dispositivi Corsair

Filippo Morgante
Filippo Morgante
Nvidia Shield TV si aggiorna alla versione 8.2.3: patch di sicurezza e supporto ai dispositivi Corsair

Uno dei dispostivi Android TV più amati dagli utenti è sicuramente il Nvidia Shield, che proprio oggi si è visto arrivare un nuovo aggiornamento. Shield TV 8.2.3 si sta infatti presentando ad alcuni utenti, e porta con sé le nuove e aggiornate patch di sicurezza e alcune funzionalità aggiuntive. Purtroppo non è esente da difetti, e in alcuni casi sono stati segnalati dei problemi.

L'aggiornamento è stato segnalato inizialmente da alcuni utenti Reddit e successivamente confermato sui forum della stessa Nvidia. La nuova versione Shield Experience 8.2.3 ha iniziato a raggiungere alcuni dispositivi Shield TV a partire da questo pomeriggio. L'aggiornamento non è molto corposo, e la novità più rilevante è rappresentata dalle patch di sicurezza del mese di aprile 2021. A parte questo, i proprietari di dispositivi Corsair saranno felici di sapere che questo aggiornamento aggiunge il supporto per alcune periferiche "Slipstream Wireless", tra cui:

  • K57 RGB Keyboard
  • Dark Core RGB Pro Mouse
  • Virtuoso RGB Wireless Headset

L'aggiornamento in questione si sta però rivelando difficile da installare per alcuni utenti, per i quali sono stati necessari diversi tentativi per portare a termine l'installazione con successo.

Un utente ha scoperto che questo potrebbe essere dovuto ai dati memorizzati nella cache del dispositivo, che se cancellati permettono una semplice e corretta installazione.

Via: 9to5google