OnePlus annuncia due nuovi dispositivi 5G per la sua linea economica OnePlus Nord

Filippo Morgante
Filippo Morgante
OnePlus annuncia due nuovi dispositivi 5G per la sua linea economica OnePlus Nord

Dopo il lancio della serie OnePlus 9, l'azienda ha iniziato a dirottare i suoi sforzi verso il popolare e competitivo segmento di mercato entry-level. OnePlus aveva già ampliato la sua lineup con OnePlus Nord l'anno scorso, ed entro qualche settimana proprio questa serie si arricchirà con due nuovi smartphone. Sono infatti stati annunciati dal produttore cinese OnePlus Nord CE 5G e OnePlus Nord N200 5G.

OnePlus Nord CE 5G sarà dedicato al mercato europeo e indiano, mentre il OnePlus Nord N200 5G sarà un dispositivo economico in esclusiva per il mercato del Nord America. Il primo ha una data di lancio ufficiale fissata per il 10 giugno, per il secondo bisognerà attendere maggiori informazioni da parte dell'azienda.

Oggi siamo entusiasti di annunciare una nuova aggiunta alla linea di prodotti Nord - OnePlus Nord CE 5G - che sarà disponibile per gli utenti in Europa e India, e il prossimo prodotto della serie N - OnePlus Nord N200 5G - per il Nord America.

Siamo entusiasti di invitarti a unirti a noi per il debutto del OnePlus Nord CE 5G al nostro prossimo Summer Launch Event per Europa e India il 10 giugno. Per gli utenti di Stati Uniti e Canada, rimanete sintonizzati per ulteriori notizie sull'annuncio ufficiale del lancio del OnePlus Nord N200 5G.

da Pete Lau - OnePlus

Il "CE" nel OnePlus Nord CE 5G sta per "Core Edition" e significa che questo prodotto mira a fornire un'esperienza il più essenziale possibile. L'azienda cinese si è infatti impegnata per "prendere il Nord originale fino ai suoi elementi principali e abbiamo aggiunto un paio di caratteristiche extra".