OPPO Reno 6 Pro / Pro+ affilano le armi: eccoli all'opera (aggiornato: video e immagini)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
OPPO Reno 6 Pro / Pro+ affilano le armi: eccoli all'opera (aggiornato: video e immagini)

OPPO è uno di quei produttori di smartphone che negli ultimi anni si è dimostrato maggiormente attivo nel mercato globale, anche grazie alla famiglia di dispositivi Reno. Nelle ultime ore sono trapelate nuove immagini di Reno 6 Pro e Pro+.

Le immagini che vedete nella galleria in basso mostrano la parte anteriore, quella posteriore e quella laterale dei dispositivi: il display dovrebbe avere una diagonale pari a 6,55" per entrambi i modelli mentre le dimensioni dovrebbero corrispondere a 160,0 × 73,1 × 7,6mm per Reno 6 Pro e a 160,8 × 72,5 × 7,99mm per Reno 6 Pro+. Posteriormente vediamo un modulo fotografico con tre sensori e flash LED.

I due dispositivi hanno ricevuto la certificazione presso l'ente per le telecomunicazioni cinese, pertanto ci aspettiamo che la loro presentazione per il mercato cinese sia abbastanza vicina. Torneremo ad aggiornarvi quando avremo più dettagli sul loro potenziale futuro in Europa.

Aggiornamento 19/05/2021 ore 17:20

Il lancio di OPPO Reno 6 Pro / Pro+ deve essere davvero vicino, almeno per quanto riguarda i mercati orientali. Nelle ultime ore infatti è emerso in rete un poster che ritrae il nuovo dispositivo di OPPO. Il fatto che sia pubblicizzato indica che il suo lancio è molto prossimo.

Aggiornamento 26/05/2021 ore 18:10

Continuano a trapelare nuove immagini di quello che arriverà sul mercato come OPPO Reno 6 Pro o Pro+. Le nuove immagini che trovate in galleria, affiancate al video allegato al tweet di Evan Blass. Si tratta essenzialmente di materiale promozionale, che molto probabilmente verrà usato nel mercato cinese a valle del lancio ufficiale.