Honor rimescola le carte: rinnovata la linea di prodotti

Filippo Morgante

Secondo una fuga di notizie resa nota da una fonte affidabile, sembrerebbe che Honor si sia decisa a rinnovare la sua linea di prodotti, cambiando così parzialmente anche il suo modello di business. Una mossa in questo senso era attesa dal momento della separazione da Huawei.

LEGGI ANCHE: Redmi Note 10 Pro 5G è ufficiale

La fonte del leak è l’utente Twitter @RODENT950, conosciuto anche con il nome di Teme, noto per aver reso pubbliche diverse fughe di notizie riguardanti sia Huawei che Honor. Secondo il leaker, Honor taglierà le sue attuali tre linee di dispositivi fascia alta, per tenerne solamente una e concentrare i suoi sforzi e le sue risorse su di essa.

A rivestire il ruolo di ammiraglia sarà infatti la serie Honor Magic, a discapito della Honor V e della “serie numerica” Honor (che comprende per esempio Honor 10, Honor 20, Honor 30). Questa “serie numerica” di Honor rappresenterà la linea premium della fascia media, mentre la serie Honor X rimarrà la vera e propria linea di fascia media. La linea Honor Play si posizionerà infine nel segmento entry-level.

Via: Gizmochina