Ammirate il nuovo Galaxy Tab S7 Lite nelle sue quattro colorazioni (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Ammirate il nuovo Galaxy Tab S7 Lite nelle sue quattro colorazioni (foto)

Samsung si conferma uno dei produttori più attivi non solo nel settore smartphone ma anche in quello dei tablet. Sappiamo ormai da tempo che l'azienda sudcoreana ha in cantiere almeno un paio di nuovi tablet, e ora possiamo avere un'anteprima del design.

Le immagini che vediamo nella galleria in basso le ha condivise l'affidabile Roland Quandt e mostrano il look di Galaxy Tab S7 Lite: posteriormente vediamo una doppia fotocamera con una cover che prevede l'alloggiamento per la S Pen; anteriormente vediamo dei bordi abbastanza ristretti, senza particolari interruzioni. La cover ritratta insieme ai dispositivi include una tastiera fisica e un alloggiamento anteriore per la S Pen.

Le immagini mostrano il tablet nelle sue quattro colorazioni, che probabilmente vedremo ufficialmente sul mercato: nera, argento, verde chiaro e rosa. Quandt ha ancora qualche dubbio sul nome ufficiale del tablet, il quale potrebbe chiamarsi Tab S7 Lite o XL. Questo probabilmente lo scopriremo solo a valle del lancio ufficiale.