Ecco Redmi Note 10 Ultra: vuole dominare la gamma media (foto) (aggiornato con prezzo)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Ecco Redmi Note 10 Ultra: vuole dominare la gamma media (foto) (aggiornato con prezzo)

Sappiamo bene che Redmi, il brand associato a Xiaomi, è molto attiva nel mercato smartphone e in particolare in quello relativo ai dispositivi di gamma media. Nelle ultime ore sono trapelati importanti dettagli su un modello in fase di lancio.

Quello che vedete nelle immagini in galleria è Redmi Note 10 Ultra, il modello di punta della serie Redmi Note 10 che abbiamo già conosciuto in parte. Le immagini mostrano un particolare della fotocamera posteriore, con un design coerente a quello visto su Redmi Note 10 Pro. Posteriormente vediamo almeno tre sensori fotografici.

La seconda immagini ci fornisce più contesto relativamente alle sue specifiche tecniche: la differenza principale con il modello consisterebbe nel processore, in questo caso un Dimensity 1100, accoppiato a 6 / 8 GB di RAM e 128 / 256 GB di storage interno. Il display avrebbe invece una diagonale da 6,53" e sarebbe di tipo AMOLED. La batteria si prospetta con una capacità pari a 5.000 mAh.

Da quanto mostrato nel poster condiviso da Redmi, il nuovo modello Ultra dovrebbe venire presentato ufficialmente il prossimo 26 maggio, almeno per quanto riguarda il mercato cinese.

Il prezzo di lancio, sempre per la Cina, dovrebbe attestarsi attorno ai 240€. Staremo a vedere se arriverà anche dalle nostre parti come i suoi fratelli minori.