Galaxy S21 FE arriverà in Europa con lo Snapdragon 888

Vincenzo Ronca

Arrivano ottime notizie per coloro che attendono il lancio della Fan Edition di Galaxy S21, soprattutto per coloro che sperano in un processore Snapdragon rispetto agli Exynos che troviamo sulle varianti standard.

Sembra infatti consolidata l’ipotesi di un processore Snapdragon 888 sul nuovo Galaxy S21 FE che lancerà Samsung entro la prossima estate. Questo sarà uno dei principali punti di svolta del dispositivo rispetto alla famiglia Galaxy S21 che già conosciamo. La storia vista con Galaxy S20 FE lo scorso si ripete, anche se non è chiaro se anche per il 2021 Samsung lancerà due modelli di Fan Edition.

LEGGI ANCHE: Realme 8 5G, la recensione

Stando a quanto riferito da GalaxyClub, Galay S21 FE sfoggerà 6 GB di RAM. In questo articolo abbiamo parlato delle altre presunte specifiche tecniche.

Al momento ancora non conosciamo la data di lancio ufficiale di Galaxy S21 FE, rimane da capire se arriverà insieme ai nuovi pieghevoli Galaxy Z Fold 3 e Z Flip 3 oppure qualche settimana dopo. Torneremo ad aggiornarvi non appena ne sapremo di più.

Fonte: Galaxy Club