Samsung Galaxy M52 (5G) sta per superare la crisi d'identità e si prepara a invadere il mercato

Enrico Gargiulo
Enrico Gargiulo
Samsung Galaxy M52 (5G) sta per superare la crisi d'identità e si prepara a invadere il mercato

Vedete l'immagine di copertina? Ritrae Samsung Galaxy M51 e fin qui nulla di strano. Potreste non sapere che, originariamente, era quel dispositivo doveva raggiungere il mercato col nome di Galaxy M41 e al modello M52 di cui vi parliamo oggi potrebbe non toccare una sorte diversa.

Sappiamo che Samsung sia al lavoro su Galaxy M52, ma non avendo il nome in codice del modello non possiamo affermare con certezza che si tratti del SM-M425F, del quale sappiamo che abbia le stesse caratteristiche che ci si aspetta(va) da Galaxy M42, tra le quali la fotocamera ISOCELL GW3 da 64 megapixel di Samsung, mentre non sappiamo ancora se vanterà la stessa enorme batteria di M51 da ben 7.000 mAh.

Mentre Galaxy M41 non è mai approdato sul suolo europeo, sappiamo già che il modello SM-M425F lo farà e per questo confidiamo che possa davvero coincidere con Galaxy M52: significherebbe poterci mettere le mani sopra, anche se il suo arrivo rischia di essere messo completamente in ombra dai nuovi Galaxy Z Fold 3, Galaxy Z Flip 3 e Galaxy S21 FE, essendo prevista la presentazione di tutti questi dispositivi per agosto di quest'anno.

Via: GalaxyClub