The Witcher Tales: Thronebreaker sbarcherà su Android. Ora sono aperte le pre-registrazioni (video)

Federica Papagni
Federica Papagni
The Witcher Tales: Thronebreaker sbarcherà su Android. Ora sono aperte le pre-registrazioni (video)

Nel 2018 la software house CD Projekt Red pubblicò un gioco di carte intitolato The Witcher Tales: Thronebreaker, il cui successo ha comportato il rilascio dello stesso titolo anche su altre piattaforme, tra cui quella iOS a cui ora si unirà anche quella di Android. Infatti, sul Play Store gli interessati potranno già procedere con la pre-registrazione.

Il gioco di ruolo ispirato al gioco di carte Gwent tratto dalla saga di The Witcher è una versione premium ottimizzata per giocatori singoli, i quali possono mettersi in gioco in partite singole che possono durare tantissime ore, il che ci fa capire quanto possano essere ricchi i contenuti da poter esplorare.

Sul Play Store e nel sito ufficiale di Thronebreaker non è offerta una data di rilascio, mentre sul sito Web di Gwent ha pubblicato un post che rivela che il gioco verrà lanciato su Android il 17 giugno. Il gioco potrà essere provato gratuitamente per alcune ore, ma al termine delle i giocatori dovranno sostenere un acquisto per sbloccare il gioco completo.

Video