Samsung Galaxy A22 5G non ha più segreti: spuntano render e specifiche tecniche (foto)

Vito Laminafra
Vito Laminafra
Samsung Galaxy A22 5G non ha più segreti: spuntano render e specifiche tecniche (foto)

Non è un segreto che Samsung stia lavorando ad uno smartphone 5G economico: lo scorso mese infatti vi abbiamo parlato di Galaxy A22 e vi abbiamo mostrato i primissimi render. Adesso sono disponibili nuove immagini del dispositivo e le specifiche tecniche di entrambe le varianti, 4G e 5G.

Il design sarà praticamente identico per entrambi i modelli: le uniche differenze riguarderanno le fotocamere che, sul modello 4G saranno quattro, mentre su quello 5G saranno tre. Saranno disponibili quattro colorazioni: Bianco, Nero, Viola e Verde. Parlando dell'hardware, Galaxy A22 avrà un display da 6,4 pollici (AMOLED per la variante 4G e LCD per quella 5G) in risoluzione HD+ e una batteria da 5000mAh con supporto alla ricarica rapida a 15W.

La variante 4G monterà un processore MediaTek Helio G80 e le quattro fotocamere saranno in configurazione 48MP+5M+2MP+2MP, mentre il modello 5G monterà un chipset MediaTek Dimensity 700, avrà le tre fotocamere in configurazione 48MP+5MP+2MP e sarà leggermente più spesso (9 mm contro 8,5 mm) e più pesante (205 g contro 185 g).

 Al momento non abbiamo notizie riguardanti una data di rilascio, né tantomeno i prezzi dei dispositivi.

Via: 91Mobiles