OnePlus 9 Pro da non perdere: sconto Bomba per il modello 12/256 GB su Amazon

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
OnePlus 9 Pro da non perdere: sconto Bomba per il modello 12/256 GB su Amazon

Cala di nuovo il prezzo di OnePlus 9 Pro, per merito delle nuove offerte speciali di Amazon Italia. Il prezzo della versione da 128 GB oggi parte da 819€ circa, ma è lo sconto per il modello da 256 GB quello più interessante, visto che si trova a 899€ circa. Per entrambi c'è un bel taglio rispetto al costo di listino, siamo al minimo storico assoluto per il modello 256 GB. Inoltre, si tratta dei modelli venduti e spediti da Amazon, con tutte le garanzie del caso.

Le caratteristiche principali di OnePlus 9 Pro riguarda il suo design, molto raffinato, ma anche e soprattutto la qualità fotografica. Oltre ad avere un potente processore Qualcomm Snapdragon 888, con 8/12 GB di RAM e 128/256 GB di memoria interna, questo modello monta una quad-cam posteriore ottimizzata dalla tecnologia Hasselblad, uno dei marchi più importanti del settore fotografico.

OnePlus 9 Pro è dunque uno dei dispositivi più importanti del momento, una scelta molto interessante per gli appassionati di fotografia da smartphone.

Potete acquistarlo andando a questo indirizzo oppure cliccando sui pulsanti che vedete nei box a seguire.

CANALE TELEGRAM DELLE OFFERTE

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

OnePlus 9 Pro | 8+128 GB

OnePlus 9 Pro | 12+256 GB

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.