Le specifiche tecniche di Galaxy A22 5G: confermato il processore MediaTek (foto)

Le specifiche tecniche di Galaxy A22 5G: confermato il processore MediaTek (foto)
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca

Arrivano nuovi dettagli sullo smartphone che arriverà sul mercato come il modello 5G più economico di Samsung, il Galaxy A22 5G del quale abbiamo parlato in diverse occasioni nelle scorse settimane.

Nelle ultime ore sono trapelate quelle che sembrano le sue specifiche tecniche definitive. Il dispositivo è infatti stato inserito nella lista di Google Play Console, mostrando parte delle sue specifiche tecniche: il display sarà di tipo Infinity-V con risoluzione full HD+, il processore un MediaTek Dimensity 700, accoppiato a 4 GB di RAM con il sistema aggiornato ad Android 11.

I rumor emersi in precedenza su Galaxy A22 5G indicano che lo smartphone presenterà una quad-camera posteriore con sensore principale da 48 megapixel, completo di grandangolare, macro e sensore di profondità. La capacità della batteria dovrebbe ammontare a 5.000 mAh.

Il suo debutto dovrebbe essere assicurato anche per il mercato europeo, a un prezzo che dovrebbe aggirarsi attorno ai 279€. Il lancio dovrebbe essere molto vicino, torneremo ad aggiornarvi appena avremo una data precisa.

Fonte: SamMobile

Commenta