Huawei P50: trapelano nuovi dettagli sulle potenzialità fotografiche (foto)

Vincenzo Ronca

I nuovi flagship di Huawei arriveranno con la famiglia P50, la quale includerà diversi modelli, proprio come le generazioni precedenti. Nelle ultime ore sono trapelati nuovi dettagli sulle capacità fotografiche di Huawei P50.

Le immagini che vedete in galleria sono state diffuse dal noto leaker cinese Teme e mostrano alcuni dettagli del vistoso comparto fotografico di Huawei P50. Mentre già sapevamo che tale comparto avrebbe giocato da protagonista, almeno in termini di design, ora abbiamo qualche dettaglio tecnico in più sulle capacità fotografiche. Stando alla descrizione sullo smartphone, la fotocamera integrerà anche un sensore per lo zoom da 13-90 mm.

LEGGI ANCHE: Xiaomi Mi 11 Ultra, la recensione

Tale zoom equivalente dovrebbe avere delle capacità di ingrandimento simili a quelle proposte da Huawei P40 Pro e Mate 40 Pro ma con angoli complessivi più ampi.

Al momento rimangono abbastanza sfumate le altre presunte specifiche tecniche della famiglia Huawei P50, così come è ancora tutto silenzioso riguardo il lancio ufficiale. Torneremo ad aggiornarvi non appena ne sapremo di più.

Via: Android AuthorityFonte: Teme (Twitter)