Google vuole migliorare i display dei suoi dispositivi, secondo questo annuncio

Filippo Morgante
Filippo Morgante
Google vuole migliorare i display dei suoi dispositivi, secondo questo annuncio

Il prossimo autunno, Google rilascerà sul mercato lo smartphone Pixel 6, e con lui si vocifera che possa presentare anche un dispositivo pieghevole. L'azienda di Mountain View ripone grandi speranze in questi nuovi modelli di punta, che dovranno risollevare il destino dei dispositivi Made by Google. Per il futuro, sembra invece che Google voglia migliorare la qualità dei suoi display, e a questo riguardo ha pubblicato un annuncio di lavoro tramite l'ex team HTC a Taiwan, che ora è responsabile per gli smartphone Pixel.

Google sta cercando un ingegnere nel campo dei "Display Color" per Google Pixel. È proprio in questo campo che Google sembra vedere la necessità di un miglioramento dei suoi dispositivi. Google ha mantenuto l'annuncio di lavoro piuttosto neutrale e richiede un certo profilo ai candidati. In ogni caso, si vuole ottimizzare la qualità dello schermo grazie a queste persone:

"Ottimizzare il colore del display e la qualità dell'immagine per i prodotti di elettronica di consumo e raggiungere una qualità equivalente o migliore dei prodotti esistenti nel portafoglio hardware di Google"

da Google
Via: smartdroid