Xiaomi fa sul serio con i pieghevoli: in arrivo un nuovo modello con fotocamera sotto il display

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Xiaomi fa sul serio con i pieghevoli: in arrivo un nuovo modello con fotocamera sotto il display

Per questo 2021 Xiaomi intende fare davvero sul serio nel settore di mercato degli smartphone pieghevoli, dopo aver debuttato ufficialmente con il suo Mi MIX Fold. Nelle ultime ore sono trapelate alcune specifiche del suo prossimo pieghevole.

Dopo Mi MIX Fold infatti Xiaomi starebbe preparando il lancio di ben due nuovi pieghevoli: questi sarebbero identificati dai nomi in codice K8 e J18s. Il leaker Digital Chat Station ha appena rivelato alcune delle specifiche chiave del secondo. Questo nuovo pieghevole dovrebbe infatti arrivare sul mercato con una fotocamera integrata sotto il display e una tripla fotocamera posteriore.

La tripla fotocamera posteriore dovrebbe essere costituita da un sensore principale da 108 megapixel, una liquid lens con zoom ottico 3x e un sensore grandangolare. Al momento questi dettagli non sono stati confermati ufficialmente, ma sembra che il display corrisponderà a quelli di nuova generazione in termini di integrazione della fotocamera, in grado di mascherare la presenza del sensore.

Attualmente non conosciamo il nome con il quale vedremo J18s sul mercato, così come non sappiamo quando potrebbe avvenire la sua presentazione ufficiale. Vi terremo aggiornati sui prossimi sviluppi.

Via: Gizmochina