Ecco Honor 50: i legami con Huawei sono ancora forti (foto)

Ecco Honor 50: i legami con Huawei sono ancora forti (foto)
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca

Sappiamo bene come Huawei abbia tagliato definitivamente i ponti con Honor a fine 2020, cedendo il suo sub-brand a una cordata cinese. Nonostante questo i prodotti Honor visti finora hanno mostrato una certa continuità con quelli di Huawei, per il prossimo Honor 50 non molto sembra cambiare.

Nelle ultime ore sono infatti trapelati dei render che mostrano il presunto look di Honor 50, in particolare il suo aspetto posteriore. Le immagini, che potete vedere nella galleria in basso, mostrano un modulo fotografico molto simile a quello previsto per la serie di flagship P50 di Huawei. Vediamo infatti il modulo ellittico che integra due sotto-moduli circolari, all'interno dei quali verranno alloggiati i sensori veri e propri.

Si può ipotizzare con ragionevole probabilità che il look appena visto sarà presente anche sui modelli Pro / Pro+ di Honor 50. Le variazioni che ci aspettiamo probabilmente le vedremo nel numero di sensori fotografici alloggiati in ogni sotto-modulo.

Al momento non è stata ancora indicata una data ufficiale per il lancio della famiglia Honor 50. Torneremo ad aggiornarvi una volta che ne sapremo di più.

Via: GSM Arena
Fonte: Weibo

Commenta