Anche il Galaxy Z Flip avrà il supporto alla S Pen di Samsung in futuro?

Anche il Galaxy Z Flip avrà il supporto alla S Pen di Samsung in futuro?
Filippo Morgante
Filippo Morgante

Durante quest'anno, Samsung ha in programma il debutto sul mercato delle sue nuove versioni dei dispositivi foldable. Il Galaxy Z Fold 2 sarà seguito dallo Z Fold 3, mentre il successore del Galaxy Z Flip sarà molto probabilmente commercializzato come Z Flip 3. All'inizio di questa settimana, è trapelato del materiale promozionale di Samsung, che ha dato un'idea dei prossimi smartphone pieghevoli dell'azienda coreana.

Le maggiori innovazioni saranno ovviamente concentrate sul Galaxy Z Fold 3, che dovrebbe essere dotato di una fotocamera posizionata sotto al display e della compatibilità con la S Pen di Samsung. Proprio quest'ultima caratteristica, secondo una nuova domanda di marchio depositata dalla società, è possibile che si applichi in futuro anche ai dispositivi Z Flip.

Samsung Electronics ha infatti depositato una domanda di marchio presso l'Ufficio di proprietà intellettuale dell'Unione europea per il nome "Z Flip" in data 6 maggio 2021. Il marchio è classificato come classe 9, con la seguente descrizione: "smartphone, computer tablet, coperture protettive, penne elettroniche, stilo capacitivo per dispositivi touch screen".

Tuttavia, non ci sono però ancora informazioni riguardo a questa presunta futura compatibilità.

Mostra i commenti