Galaxy S20 FE LTE con Snapdragon 865 arriva da Unieuro: è lui quello giusto!

Vincenzo Ronca -

Nonostante Samsung stia preparando il nuovo Galaxy S21 FE, del quale abbiamo parlato qualche ora fa e che arriverà entro la prossima estate, sembra che all’orizzonte ci sia anche una nuova variante di Galaxy S20 FE.

Non è la prima volta che parliamo di questa variante, e nelle ultime ore sono trapelati ulteriori dettagli a riguardo. Come vedete dallo screenshot presente nella galleria in basso, Samsung avrebbe pubblicato, probabilmente per errore, la scheda relativa a un nuovo Galaxy S20 FE LTE con processore Snapdragon 865. Questo dispositivo attualmente non esiste sul mercato, la variante LTE di S20 FE che conosciamo integra un processore Exynos 990.

LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy A52 5G, la recensione

Non è escluso che Samsung stia pensando a questa nuova variante per ovviare ad alcune lamentele, relative alle performance e alla gestione del surriscaldamento, che sono emerse a proposito dell’attuale S20 FE LTE con processore Exynos.

Il nuovo dispositivo è stato pubblicato sulla sezione tedesca del situo ufficiale Samsung e questo ci fa pensare che potrebbe arrivare in tutti i mercati europei dove è già presente Galaxy S20 FE LTE con processore Exynos, compresa l’Italia. Staremo a vedere come evolverà la situazione.

Aggiornamento06/05/2021 ore 12:40

Nemmeno il tempo di pubblicare la notizia, che il nuovo Galaxy S20 FE LTE con processore Snapdragon fa capolino anche in Italia, per la precisione da Unieuro, che ha inserito nel suo catalogo 5 modelli con altrettanti colori diversi: bianco, lavanda, rosso, arancio e blu.

Nessuno di questi è al momento disponibile, ma ormai il loro arrivo oltre che certo dovrebbe essere a stretto giro. In compenso sappiamo il prezzo: 669€, decisamente superiore a quello attuale della versione con processore Exynos, ma senz’altro destinato a calare rapidamente col passare del tempo. In ogni caso, è quello con Snapdragon il modello da comprare se volete essere certi di avere le migliori prestazioni.

Via: SamMobile
Samsung Galaxy S20 FE

Samsung Galaxy S20 FE

  • CPU
    octa 2.73 GHz
  • Display
    6,5" FHD+ / 1080 x 2400 px
  • RAM
    6 GB
  • Frontale
    32 Mpx ƒ/2.0
  • Fotocamera
    12 Mpx ƒ/1.8
  • Batteria
    4500 mAh

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina AndroidWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.