Sfidatevi in frenetiche gare in Boom Karts: già disponibile per dispositivi Android

Federica Papagni
Federica Papagni
Sfidatevi in frenetiche gare in Boom Karts: già disponibile per dispositivi Android

C'è un nuovo modo per sfidare i propri amici in corse all'ultima ruota con Boom Karts, il titolo multiplayer online free-to-play disponibile per Android.

I giocatori hanno qui modo di ingaggiare gare esplosive in tempo reale contro altri avversari e saranno anche loro a decidere le regole in gioco, grazie alle lobby personalizzate. Per quanto sia fondamentale essere un abile pilota, senza una vettura adeguata la strada non può che essere in salita. Per questo è fondamentale il potenziamento della propria auto con  bombe, saponette, peperoncini e quanto più di stravagante il titolo ha da offrire.

La personalizzazione è altamente sfruttata, non solo per via dei kart e degli avatar da realizzare ma anche per le lobby di gioco già citate, che danno modo di scegliere il tracciato su cui gareggiare, il numero dei giri, dei giocatori e perfino quali potenziamenti appariranno durante la gara. Infine, collazionando i progetti è possibile sbloccare nuovi kart da utilizzare nelle corse, ognuno dei quali dotato di statistiche e potenziamenti differenti.

Il gioco è disponibile al download sul Play Store e gli interessati possono cliccare sul badge qui sotto per consultare la pagina dedicata sullo store.