Play Store di Google cambia il volto della sezione Le mie app (foto)

Federica Papagni
Federica Papagni
Play Store di Google cambia il volto della sezione Le mie app (foto)

L'attuale processo di ristrutturazione del Play Store di Google continua e ad essere soggetti ad una modifica questa volte sono le schermate della sezione Le mie app.

Se normalmente in questa sezione avremmo trovato la raccolta di aggiornamenti in sospeso e le app più recentemente aggiornate nella prima schede, nella nuova sezione, chiamata Gestisci app e dispositivo, la maggior parte delle schede già conosciuto, come Aggiornamenti e Libreria, sono andate perse in favore di due sole opzioni: Panoramica e Gestisci.

Nella galleria in basso trovate degli screenshot delle modifiche sopra citate e da noi riconosciuto su uno dei nostri dispositivi. Nel dettaglio nella sezione Panoramica viene mostrato lo stato di Google Play Protect, il numero delle applicazioni da aggiornare, la quantità di memoria utilizzata e disponibile, e anche le opzioni per la condivisione delle applicazioni e per la scrittura di recensioni.

L'aggiornamento dello store di Google starebbe avvenendo lato server, quindi pian piano dovrebbe fare la sua comparsa sui dispositivi del robottino verde.

Immagini