POCO annuncia la beta della MIUI 12.5: ecco i modelli compatibili

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
POCO annuncia la beta della MIUI 12.5: ecco i modelli compatibili

Conosciamo bene il legame che sussiste tra Xiaomi e POCO, l'azienda che ultimamente ha affermato la sua presenza anche nel mercato italiano, e quindi sappiamo che anche sui modelli POCO troviamo la MIUI.

Nelle ultime ore POCO ha finalmente reso ufficiale il programma di beta testing della MIUI in versione Global Stable. Questo significa che i programmi di test si stanno aprendo anche per gli utenti europei. Andiamo a vedere insieme i modelli di smartphone compatibili:

Quindi per i modelli che trovate nell'elenco sopra è possibile aderire al programma di beta testing della MIUI anche in Europa. POCO non ha esplicitamente riferito che si tratta della MIUI 12.5, ma è molto probabile che si tratti proprio di questa build visto che il suo rilascio è programmato in questa finestra temporale.

Per aderire al programma di test della MIUI, oltre che ad avere un dispositivo compatibile, non dovete far altro che seguire la procedura disponibile sul forum ufficiale POCO, qui sotto trovate il link giusto.

Beta testing MIUI Global Stable | POCO Forum

Via: Fone Arena