Galaxy S21 FE non riesce a star nascosto e fa capolino sul sito ufficiale messicano. Che il lancio sia più vicino del previsto?

Enrico gargiulo

Il lancio ufficiale sarebbe previsto per agosto, ma le continue e crescenti indiscrezioni su Galaxy S21 FE cominciano a farci credere che la data possa essere anticipata notevolmente. Inizialmente abbiamo avuto conferma della sua produzione e che avrebbe montato un processore Snapdragon, poi hanno fatto seguito indiscrezioni sulla selfie camera, sulle fotocamere posteriori e le colorazioni e sulla batteria.

La notizia che vi riportiamo oggi non riguarda un leak, quanto la comparsa di Galaxy S21 FE sul sito ufficiale di Samsung Messico. A destra dell’elenco dei dispositivi nella sezione Mobile è apparsa un’immagine del dispositivo con la seguente didascalia: “Conoce màs sobre Galaxy S21 FE“.

LEGGI ANCHE: L’app Google Messaggi ha qualcosa di esclusivo per chi possiede Galaxy S21

Cliccare su quel link, però, reindirizza alla pagina della Serie S21 e non a maggiori informazioni su S21 FE, come apparentemente promette di fare. L’errore rende sempre più improbabile, ai nostri occhi, che venga presentato ad agosto, ma come sempre vi riporteremo maggiori informazioni non appena disponibili.

Via: GalaxyClub